Alta Badia spettacolare !

Appena rientrati dai 5 giorni di Alta Badia, già si pensa a quando ripartire. Sono state giornate bellissime quelle trascorse da una ventina di soci GIS su a San Cassiano, suddivisi fra il fantastico Las Vegas, in quota a 2000 metri al Piz Sorega, e al Ciasa Roby, proprio in centro a San Cassiano. Fra lunghe sciate, degustazioni, gite con la motoslitta e il gatto delle nevi, i giorni sono volati e il rientro a casa è stato come sempre durissimo.


Ultimi aggiornamenti sui Campionati GIS 2014

IL 12 DICEMBRE APERTURA ISCRIZIONI CAMPIONATI 2014
Si apriranno giovedì 12 dicembre le iscrizioni per i Campionati italiani GIS 2014, che si svolgeranno dall' 8 al 15 febbraio 2014 a Pozza di Fassa. Vi stiamo inviando in questi giorni via mail la scheda hotels, con la presentazione, i prezzi e le descrizioni delle strutture che ci ospiteranno (che troverete anche sul nostro sito). Potrete leggerla con calma e scegliere l'hotel e poi, il 12.12, alle 10, riceverete una mail, ed anche un twitter con il link dedicato da cui potrete scaricare i moduli d'iscrizione da compilare e inviare firmati all'APT di Pozza.


Dicembre 2014 in Alta Badia

CuoreAnche quest'anno apriamo le iscrizioni per l'Alta Badia di dicembre in piena estate. La richiesta è come sempre altissima e allora, quest'anno, abbiamo differenziato l'offerta, sperando così di riuscire ad accontentare il maggior numero possibile di soci. Oltre al Las Vegas Lodge in cima al Piz Sorega, abbiamo concluso un accordo con la Pensione Plang e l'Hotel Stores di San Cassiano. Il periodo questa volta include anche un week end...